domenica 15 settembre 2013

Smalto a scacchi

Premetto che la realizzazione di questa nail art richiede una vita XD Giuro che questa è la prima e anche l'ultima volta che la realizzo.
Per realizzarla ho steso una base rinforzante e uno smalto color vino come sfondo. Ho aspettato che si asciugasse un giorno intero e il giorno dopo ho passato circa un ora a tagliare delle striscioline di nastro carta per realizzare le righe orizzontali e verticali degli scacchi. Dopo aver realizzato queste strisce ne ho applicate 2 verticalmente e ho steso uno smalto bianco negli spazi vuoti. Ho atteso che si asciugasse anche quello quindi ho tolto il nastro carta e ne ho applicate altre 2 in orizzontale.Ho steso lo smalto,l'ho lasciato asciugare e ho ritoccato gli scacchi erroneamente dipinti di bianco con lo smalto color vino.
Terminato il lavoro ho applicato il top coat.
Difficoltà 7/10.
Il risultato per chi volesse osare cimentarsi in quest'opera è questo:



 kiss F.

Nessun commento:

Posta un commento