domenica 12 gennaio 2014

Manicure orsetto

L'altro giorno ho avuto l'idea di realizzare una serie di nail art in tema cartoon e toys, così ,ho pensato di iniziare con il nuovo anno questa nuova serie di manicure che mi terranno impegnata per un bel po'.
Oggi inizio con delle unghie in tema orsetto.
Per realizzarle ho utilizzato una base rinforzante,uno smalto bianco, uno rosa e uno nero.
Per prima cosa ho steso la base, poi ho steso sulle unghie sia lo smalto rosa che lo smalto bianco alternandolo in modo da avere 3 unghie rosa e 2 bianche. Con l'aiuto del dotter ho poi realizzato una serie di puntini rosa sulle unghie bianche e bianchi sulle unghie rosa lasciando l'anulare bianco.
Su di esso realizzeremo l'orsetto usando lo smalto rosa; con l'aiuto del pennello dello smalto realizziamo la faccina su un lato dell'unghia, mente con il dotter realizziamo le orecchie. Con lo smalto bianco e il dotter disegniamo il musetto mente con quello nero gli occhi e il naso. Volendo si può realizzare negli occhi un ulteriore puntino bianco.
Il tempo di realizzazione è di circa mezzora ma il risultato è molto carino.
Difficoltà 7/10.
Questo è il risultato:

Nessun commento:

Posta un commento