domenica 16 febbraio 2014

Nail art balena

Oggi ho realizzato una nail art con l'aiuto dello smalto effetto specchio.
Come prima cosa ho steso una base rinforzante e  ho poi applicato su tutte le unghie(escluse medio e anulare) lo smalto rosa effetto specchio. Sul medio e l'anulare ho invece steso uno smalto bianco e una volta asciutto ho realizzato il profilo della balena con lo smalto specchio senza l'ausilio di pennelli particolari. Ho realizzato il corpo sul medio e la coda sull'anulare. Ho ultimato il decoro realizzando con lo smalto azzurro qualche onda e lo spruzzo della balena e con quello nero l'occhio e la bocca(questa volta con un pennello dalla punta sottile oppure se volete in alternativa anche con uno stuzzicadenti).
Ho concluso applicando il top coat.
Ecco il risultato:

Nessun commento:

Posta un commento