domenica 11 gennaio 2015

Nail art gufetto

In tema con la moda del momento,che prevede stampe a gufo un po ovunque, ho deciso di sperimentare una nail art dedicata proprio a loro. Ho scelto 3 diversi tipi di gufo e ho provato a realizzarli per capire quale fosse il più semplice ed il più carino.
Per prima cosa ho steso la base rinforzante e poi uno smalto color mattone su tutte le unghie a questo punto ho lavorato singolarmente ogni unghia a partire dal pollice.
Per il primo gufo dunque ho utilizzato la polvere di velluto per fare il pancino e con uno smalto marrone ho disegnato una curva sulla parte superiore dell'unghia per fare la testa. Con un dotter e l'arancione ho disegnato il becco e con il bianco e il nero gli occhietti. Per il secondo gufo ho disegnato una V sulla parte superiore dell'unghia e ho terminato il corpo del gufo con una curva in modo da disegnare alla punta dell'unghia un ramo nero su cui poggiare le zampine del gufo. Ho disegnato poi ali,occhi e becco con i dotter. Sul medio ho disegnato con uno smalto nero dei rami con delle foglie. Sull'anulare ho disegnato il terzo gufetto: in questo caso il suo corpo è l'intera unghia sulla quale con i dotter ho disegnato ali,occhi,becco e piume sulla pancia. Ho infine scelto di non decorare il mignolo.
Una passata di top coat mi ha permesso di ultimare il lavoro.

Difficoltà 8/10.
Questo il risultato:

 A presto F.

Nessun commento:

Posta un commento