lunedì 17 giugno 2013

Nail art in rosa

Oggi ho realizzato la mia prima nail art usando degli attrezzi professionali.
Ho utilizzato infatti sia un dotter che un pennello dalla punta sottile.
Ho steso una base rinforzante e applicato uno smalto fucsia sopra di essa dopo di che ho applicato con una spugnetta uno smalto rosso glitter su un lato dell'unghia e sulla parte più esterna ne ho applicato uno fucsia glitter(per conferire allo sfondo un effetto olografico).
A questo punto ho iniziato la realizzazione del decoro e utilizzando un pennello a punta sottile ho realizzato una catenella con uno smalto rosa pallido. Ho infine riempito l'unghia realizzando una serie di puntini con l'aiuto del dotter.
Difficoltà 8/10.
Questo è il risultato:


Saluti a tutte F.

Nessun commento:

Posta un commento