lunedì 8 luglio 2013

Manicure corsetto

Questa è la prima nail art che ho realizzato su un altra persona e devo dire che il risultato non è male.
Ecco come ho fatto:
Ho steso una base rinforzante e ho iniziato a realizzare la french manicure nera su tutte le unghie esculsi gli anulari. Dopo ho iniziato a realizzare la forma del corsetto con l'aiuto del pennello sottile,lasciando uno spazio libero al centro dove creare poi i lacci.
A questo punto con il dotter ho realizzato dei puntini in fucsia intorno alla french e come buchi del corsetto nel quale far passare i lacci. Sui puntini fucsia ne ho realizzati altri bianchi e ho infine ultimato il corsetto disegnando i lacci con l'aiuto del pennello sottile.
Ho ultimato il tutto con il top coat.
é un lavoro di precisione ci vuole una gran mano ferma perciò gli do una difficoltà di 8/10.
questo è il risultato:

Nessun commento:

Posta un commento