sabato 13 luglio 2013

Nail art marinara

Ho realizzato oggi una sorta di rivisitazione delle "unghie da mare" proposte qualche settimana fa...
Diciamo che ho reso la cosa un po più elaborata e l'ho adattata ad un abbigliamento stile marinaro per l'appunto nei colori del rosso del blu e del bianco.
Ho applicato una base rinforzante e ho steso una passata di bianco su tutte le unghie(esclusi gli anulari),a questo punto per realizzare le linee rosse stavolta mi sono avvalsa dell'aiuto del nastro carta che è poco appiccicoso e mi ha dato un risultato migliore del pennello.
Sugli anulari ho steso invece una mano di blu e con un pennello a punta sottile ho realizzato un ancora bianca.
Ho ultimato utilizzando un top coat.
Difficoltà 7/10...più che altro è lenta da realizzare per via delle righe fatte con il nastro carta che va tagliato e applicato sulle unghie. La difficoltà della manicure sta tutta nell'ancora
Questo è il risultato:

Nessun commento:

Posta un commento