domenica 2 marzo 2014

Nail art carnival

Oggi realizzo la annuale nail art di carnevale. Quella che propongo quest'anno è una variante di quella dell'anno precedente che però richiede molto più tempo e mano ferma nella realizzazione.
Ho steso innanzitutto una base rinforzante, ho poi steso uno smalto bianco su tutte le unghie e sull'anulare con l'aiuto del dotter ho realizzato una serie di puntini colorati con il rosso,il verde,il giallo,l'azzuro e il rosa. Con lo smalto nero e un pennello dalla punta sottile ho realizzato una maschera. Sulle altre unghie invece ho disegnato un rombo colorato(un po a richiamare arlecchino)e ne ho tracciato il contorno con lo smalto nero e il pennello dalla punta sottile. Ho ultimato il tutto con un top coat.
Difficoltà 8/10.
Ecco il risultato:
Saluti F.
Per vedere l'alternativa realizzata lo scorso anno cliccate il link sottostante.
http://myfashionails.blogspot.it/2013/02/carnevale-che-allegria.html

Nessun commento:

Posta un commento