domenica 23 marzo 2014

Nail art coniglietto

Oggi ho realizzato una nail art in tema primaverile e pasquale. Visto che si avvicina tale festività mi sono lasciata ispirare dall'atmosfera che si respira nei vari negozietti per sfoggiare una nuova manicure.
Per realizzarla mi sono avvalsa solo dell'aiuto di un dotter dalla punta sottile. Ecco come ho fatto:
ho innanzitutto steso una base rinforzate sulle unghie, dopo ho applicato uno smalto azzurro cielo e sull'anulare ho poi tracciato la forma del coniglietto con lo smalto bianco. A questo punto con l'aiuto del dotter ho disegnato occhi, naso e bocca con lo smalto nero,un fiocchetto con lo smalto rosa e le pupille con lo smalto bianco. Ho ultimato il tutto con un top coat.
Il risultato ottenuto è questo:



Alla prossima,F.

Nessun commento:

Posta un commento