domenica 20 ottobre 2013

Nail art Cattivissimo me 2

In occasione dell'uscita in Italia del nuovo film Disney "Cattivissimo me 2", mi sono lasciata ispirare per la realizzazione di una nuova nail art. Ho infatti realizzato sulle mie unghie i simpaticissimi minions. Ecco come realizzarli.
Ho steso innanzitutto una mano di smalto rinforzante, ho poi steso una mano di giallo e con lo smalto azzurro ho realizzato una french manicure per realizzare la salopette. Con l'aiuto di un pennello dalla punta sottile ho realizzato le bretelle.
Ora passiamo al bianco: con lo smalto bianco ho fatto gli occhi visto che il pennello del flacone si adatta molto bene a questo utilizzo.
Con lo smalto nero e il pennello sottile ho poi dipinto le pupille, gli occhiali e la bocca.
Ho completato i dettagli delle bocche con lo smalto bianco per i denti e uno smalto color mattone per la lingua.
Difficoltà incontrata 8/10. E aggiungo inoltre che richiede una quantità di tempo di realizzazione non indifferente.
Ma il risultato è davvero soddisfacente.



Nessun commento:

Posta un commento