domenica 27 ottobre 2013

Nail art Halloween

Oggi ho realizzato una nail art per la festa di Halloween del 31 ottobre.
Innanzitutto ho steso uno smalto rinforzante sulle unghie e ho poi applicato uno smalto arancione su tutte le unghie esclusi gli anulari(colorati di nero).
Dopo quest'operazione ho iniziato a usare una spugnetta e con essa ho applicato lo smalto nero su circa metà delle unghie arancioni. Ho messo prima lo smalto su un foglio di carta e ho poi intriso la spugnetta per scaricarla poi sull'unghia.
Per la decorazione degli anulari ho usato un dotter per delineare i contorni e un pennello dalla punta sottile per riempire le zucche realizzate. I colori usati in questo caso sono l'arancione e il verde.
Difficoltà 7/10.
Questo è il risultato:


Nessun commento:

Posta un commento