domenica 6 ottobre 2013

Smalto(doveva essere olografico)xd

Oggi ho realizzato una nail art utilizzando quello che doveva essere uno smalto olografico. Ne approfitto per fare una parentesi: a breve dovrebbe essere postata una recensione sugli smalti olografici e sui tipi consigliati.
Tornando alla nail art...
Ho steso una base di smalto rinforzante e applicato lo smalto olografico. Dopo questo passaggio,per decorare un po le unghie,ho deciso di utilizzare le placchette metalliche con gli stampini e ho applicato con questi strumenti un cuoricino sull'anulare sinistro.
A breve tratteremo anche dell'utilizzo dei vari strumenti in modo da potersi rifare a quelli senza doversi ripetere nei post.
A lavoro ultimato ho steso una base di smalto rinforzante ed ecco il risultato:


A presto F.

Nessun commento:

Posta un commento