domenica 17 novembre 2013

Nail art leopardata

In corrispondenza con la tendenza di quest'anno all'animalier ho deciso,questa settimana, di realizzare una manicure che rispecchi tale stile: la nail art leopardata.
La realizzazione risulta abbastanza semplice e si può realizzare sia con strumenti professionali come il dotter che con strumenti che si trovano in casa come uno spiedino o anche uno stuzzicadenti.
Ho innanzitutto steso la base rinforzante, ho poi applicato una serie di smalti colorati su tutte le unghie e le ho infine decorate con macchie bianche irregolari realizzate con il dotter. Per completare la nail art ho realizzato in nero il contorno delle macchie(aiutandomi sempre con il dotter) e ho fissato tutto con il top coat.
Difficoltà 6/10.
Risultato davvero molto simpatico e, visto che le macchie sono irregolari, non è necessaria neanche una grande precisione.

Ecco il risultato:
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento