giovedì 7 novembre 2013

Recensione smalti olografici


Allora so di essere decisamente in ritardo, sia perchè gli smalti olografici non sono proprio un must have di questo momento, sia perchè avevamo promesso alla nostra nail artist di dedicarci alle recensioni prima, ma dopo aver chiesto scusa, alle lettrici e alla nostra artista, cercherò di farmi perdonare con questa recensione.
Personalmente adoro gli smalti olografici e penso che in una collezione di smalti professionale non debbano mancare, possono dare quel tocco di luminosità alle mani, che serve, quando magari vogliamo un look che si fa notare e super brillante. Con questi smalti sicuramente le vostre mani saranno le protagoniste della serata. Ho provato alcune categorie di olografici e posso recensirne due cioè quelli della pupa e quelli della layla. Questi li ho provati più volte e in varie 'salse' come direbbe un bravo chef... ma bando alle ciance passiamo  alle vere e proprie recensioni:
Layla:
costo 7,50 euro ( se voi lo avete trovato a meno fatemi sapere lasciando un commento)
personalmente li ho trovati semi trasparenti, la resa non è massima e nonostante le numerose passate l'unghia continua a vedersi in trasparenza, inoltre ho notato che, se cercate di ripassare lo smalto una seconda volta (che lo smalto sia asciutto o meno), l'effetto olografico tende a venire via.
Come ho risolto il problema: dopo aver steso una base ho applicato uno smalto coprente di una tonalità che si adattava allo smalto olografico che avevo intenzione di stendere, poi ho steso lo smalto olografico e infine ho passato un gloss per completare la manicure.
Informazione aggiuntiva: Esistono ben 16 tonalità di olografici della layla e quelli più scuri hanno una resa ed una coprenza, a mio avviso,migliore.
Pupa :
costo 4,50 euro circa ( ma lo si può trovare anche a meno dipende dalla collezione)
Li ho adorati, coprenza massima senza bisogno di una base colorata e l'effetto olografico è molto intenso e brillante. Li consiglio vivamente se vi piace lo stile olografico, sia per il costo che per la qualità. :)



                                                                                                                  Elettra Longobardi

Nessun commento:

Posta un commento