domenica 10 novembre 2013

Nail art mixed

Oggi sono riuscita a realizzare una nail art uguale ma diversa su ogni unghia. Mi spiego meglio.
Innanzitutto ho steso una base rinforzante su tutte le unghie,poi ho scelto 2 colori,in questo caso fucsia e nero, e li ho stesi sulle unghie dividendoli in maniera verticale oppure in obliquo. E' importate colorare un unghia alla volta perchè le decorazioni vanno fatte prima che lo smalto asciughi.
Per le decorazioni ho utilizzato un semplice stuzzicadenti con il quale ho realizzato dei disegni nello smalto umido. Nell'ordine,a partire dal pollice, i disegni sono: una spirale,una serie di s,delle linee orizzontali,degli 8 o se volete degli infinito e un mix tra i 2 colori per formare un vortice.
L'esperimento è carino e per quanto riguarda le decorazioni pian piano ci si prende la mano.
Difficoltà incontrata: 8/10.
Questo è il risultato:
Alla prossima <3

Nessun commento:

Posta un commento