domenica 22 dicembre 2013

Nail art fiocco di neve

Ecco la nuova nail art natalizia che vi proponiamo quest'anno( le prossime settimane ci saranno quelle per capodanno e per la befana).
Una nail art in rosso:
ho steso una base rinforzante  e ho applicato uno smalto rosso fragola con glitter. Ho realizzato decorazioni con il pennello sottile sia sul pollice che sull'anulare.
Sul pollice ho realizzato un pacchetto regalo disegnando 2 linee oblique ad una certa distanza l'una dall'altra, su quella più lunga ho poi realizzato un fiocchetto.
Sull'anulare invece ho realizzato dei fiocchi di neve; ho disegnato 2 asterischi di diverse dimensioni e ho aggiunto delle codine all'estremità per renderli più realistici. A questo punto per arricchirla ho realizzato dei puntini per simulare la neve e ho sigillato tutto con un top coat.
Difficoltà:8/10.
Il risultato è questo:















Buon natale a tutte...

Nessun commento:

Posta un commento