domenica 29 dicembre 2013

Nail art fuochi d'artificio

Ecco a voi come promesso la mia proposta di capodanno.
Il 31 si sa è la notte in cui si abbandona il vecchio anno nella speranza di uno nuovo che sia migliore.
Bhe questa serata si trascorre in famiglia, ma anche al ristorante, ai concerti, in strada...e a mezzanotte oltre all'immancabile brindisi ci sono loro, i criticati ma sempre affascinanti fuochi d'artificio; ed è proprio a loro che si ispira la nail art che indosserò l'ultimo dell'anno.
Ho steso una base rinforzante e poi uno smalto nero. Una volta asciutto sugli anulari ho disegnato le linee dei fuochi d'artificio con un pennello dalla punta sottile utilizzando un bianco perla, un rosso glitter, un bronzo,un verde glitter e un viola glitter.
Una volta realizzati i fuochi per conferire maggiore brillantezza ho steso sugli anulari uno smalto glitter trasparente e come tocco finale sulle altre unghie ho steso il top coat sul quale,prima che si asciugasse,ho lasciato cadere una pioggia di glitter prima dorati e poi rossi( perchè a capodanno il rosso non può mancare)

Difficoltà 7/10.

Ecco il risultato:




Ne approfitto per farvi i migliori auguri per un felice anno nuovo. Alla prossima...F.

Nessun commento:

Posta un commento