lunedì 23 dicembre 2013

Snowhite manicure


Ebbene si, ci siamo quasi... it's Christmas time!!!
E per l' occasione, abbandonando il tradizionale rosso, ho realizzato questa manicure semplice,veloce e alternativa.
Dopo aver passato una base sbiancante,ho steso una passata monocolore su tutte le unghie, ad eccezione dell'anulare, di uno smalto blu notte perlato ad effetto sabbia.
Sull'anulare ho steso due passate di un blu metallizzato. Ho realizzato la sagoma del pupazzo di neve con uno smalto bianco, contornandola con dei puntini per simulare la neve. Con uno smalto nero e un dotter ho disegnato il cappello, gli occhi e i bottoni; mentre con uno smalto rosso la sciarpa e con uno arancione il naso. Ho sigillato il tutto con un top coat brillante.
Questo è il risultato, che adoro!

La manicure si può adattare a unghie corte, medie e lunghe.
Tempo di realizzazione: 20 minuti

Merry Xmas :)
R.


Nessun commento:

Posta un commento